MEDICINA ESTETICA BIOLOGICA: CONOSCIAMO LA SUA EFFICACIA


SLIDEmesoterapia bassa

Le terapie di medicina estetica biologica consentono di intervenire su ogni tipo di inestetismo in maniera naturale, avvalendosi dell'utilizzo di medicinali omeopatici.

Sono in modo particolare indicate per le seguenti patologie: cellulite, adiposità localizzata, rughe, rassodamento del seno, problemi vascolari, smagliature, alopecia, cicatrici, invecchiamento cutaneo, ecc.

Al Centro Fisioterapico Monzese srl sono disponibili i seguenti trattamenti di medicina estetica biologica:

MESOTERAPIA

La medicina estetica biologica, effettuata attraverso la bio-mesoterapia, è un metodo terapeutico innovativo che consiste nell'iniettare piccole quantità di medicinali omeopatici nello spessore della pelle.

La medicina estetica biologica è in grado di intervenire su ogni tipo di inestetismo in modo naturale, completo ed efficace, avvalendosi dell’intervento di farmaci omotossicologici, sicuri per la salute ed estremamente mirati al problema. I principali campi di applicazione di questa branca della medicina estetica sono la terapia della cellulite e il trattamento di rughe, inestetismi e piccole imperfezioni del viso.
Attraverso un ciclo di dieci sedute (che richiede successivamente un richiamo mensile di mantenimento), si è in grado di effettuare (attraverso piccole punture sottocutanee di vitamine B e C, acido ialuronico biologico, collagene, coenzimi) un risveglio a livello epidermico in grado di attenuare notevolmente le rughe di espressione e di regalare una nuova tonicità alla pelle del viso.

Si tratta di un vero e proprio lifting naturale senza effetti collaterali e totalmente naturale.


BIOLIFTING
Trattamento medico adatto a tutti i tipi di pelle, è attuabile su grandi e piccole superfici attraverso punture intradermiche sulle zone che necessitano di essere rivitalizzate.

FILLER

Il trattamento prevede l’inserimento di acido ialuronico all’interno dei tessuti cutanei e sottocutanei col fine di ripristinare una perdita di volume o di aumentare il volume esistente.

 

I trattamenti di medicina estetica biologica sono disponibili, previo appuntamento, nei seguenti orari di apertura del Centro Fisioterapico:

- martedì e venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 20.00.